Il vostro aiuto è importante
Quando ci siamo costituiti associazione abbiamo deciso di aiutare i gatti in difficoltà, quelli che nessuno vuole, quelli di serie "C". Abbiamo stabilito di dare ai gatti presi in carico, le migliori cure, il miglior cibo, il miglior latte e la migliore assistenza e riabilitazione. Per garantire questo occorre tanto tempo e tanti soldi, anche per un solo gattino. Se non è possibile garantire tutto ciò non ha senso "accumulare" dei gatti.
Le spese vengono sostenute con alcuni nostri contributi, con le tessere dei soci che hanno voluto darci fiducia, con i proventi delle cene di beneficenza. Abbiamo la fortuna di poterci affidare all'ambulatorio Veterinario di Fusignano della Dott.ssa Laura Silvagni che, insieme alla collega Dott.ssa Barbara Montanari, ci fa sempre dei prezzi più che stracciati, da volontaria diciamo.
Purtroppo le spese sono comunque tante, sopratutto in periodo di cucciolate ed è facile finire i fondi. Le richieste di aiuto ci arrivano da tante parti e cerchiamo di valutarle al meglio delle nostre possibilità.
Per sostenerci nelle nostre attività è possibile fare delle donazioni attraverso:
- bonifico bancario intestato a I RANDAGI DELLA BASSA ROMAGNA ODV
IBAN: IT87V0623067560000030130575
- l'app di satispay al numero telefonico 3460786061 (Franco Capucci Presidente) e collegata direttamente al conto dell associazione
oppure donandoci direttamente cibo per i gatti accuditi come:
-
latte per gattini KMR
-
cibo secco e umido Royal Canin Gastrointestinal
-
cibo secco e umido Royal Canin Mother&Baby
-
cibo secco e umido Oasy Kitten e adulti
-
cibo secco per gatti adulti di qualsiasi marca (per le colonie)
-
cibo veterinario, antiparassitari e vermifughi
Con punti di raccolta:
per zona Lugo 3460786061 (Franco)
per zona Bagnacavallo 3335899740 (Patrizia)
per zona Rimini 3498094652 (Gaia)
farmacia veterinaria Generalzoo EWE di Lugo per cibo veterinario, antiparassitari e vermifughi
Tutte le entrate e le uscite saranno sempre visibili e documentate, sia sul sito nell' Area Trasparenza che sulla pagina Facebook.
Finalmente potrete sostenerci anche con il 5x1000

